La Giornata del traduttoreCome ogni anno (siamo ormai alla quinta edizione!) torna l’appuntamento pisano della Giornata del Traduttore, l’evento professionale che organizziamo insieme alla scuola partner STL Formazione.

Il titolo di questa quinta edizione è “Una questione di chimica: gli ingredienti, le formule e i canali giusti per soddisfare i clienti”. Sarà infatti il rapporto tra il traduttore e il cliente il filo conduttore della due giorni: ospiteremo diverse tipologie di clienti, che si metteranno a confronto con i professionisti della traduzione per cercare di individuare le strategie migliori per far fronte all’evoluzione del mercato.

Il programma prevede come da tradizione una giornata di formazione con due laboratori e un seminario (venerdì 13 ottobre) e l’intera giornata del convegno (sabato 14 ottobre), col consueto pranzo dedicato al networking. Ma siccome al networking ci teniamo particolarmente, nella serata di venerdì 13 abbiamo previsto un apericena nel magnifico terrazzo dell’Hotel Duomo. Insomma, tante belle occasioni per incontrarsi, confrontarsi e conoscersi!

Vi aspettiamo a Pisa!

[dt_sc_button type=”type1″ link=”http://www.lagiornatadeltraduttore.it/la-giornata-del-traduttore-2017″ size=”medium” target=”_blank” timeline_button=”no”]Programma [/dt_sc_button]

[dt_sc_button type=”type1″ link=”http://www.lagiornatadeltraduttore.it/iscrizioni” size=”medium” target=”_blank” timeline_button=”no”]Iscrizioni [/dt_sc_button]

 

 

Raffaella Moretti

Raffaella Moretti

Ha un master in Traduzione tecnica. È socia e financial manager di AlfaBeta, una società di consulenza per la comunicazione internazionale specializzata nel web. Coordina la European School of Translation e si occupa di web design, curando i siti web della scuola, della Giornata del Traduttore e dei tanti clienti di AlfaBeta.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Unisciti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti della scuola (e qualche offerta speciale!)

L'iscrizione è stata completata!

Share This

Condividi il post

Se il post ti è piaciuto, condividilo con i tuoi colleghi!