Tradurre, 25 giugno, ore 17 – Le tariffe

Pubblicato il 19-06-2009 da Melani Traini  
Archiviato in Formazione

eurosTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle tariffe e avreste tanto voluto chiedere a un esperto di finanza.

Alla European School of Translation proseguono gli appuntamenti del mese di giugno dedicati alle tariffe: nell’ottava puntata di Tradurre incontriamo Silvestro De Falco, esperto di finanza internazionale nonché traduttore e interprete finanziario, per approfondire alcuni aspetti economici e fiscali legati al mestiere del traduttore.

I partecipanti sono invitati come sempre a intervenire e a interagire con i conduttori e con gli ospiti e a partecipare alle rubriche del webcast tramite chat e sondaggi. Chi lo desidera potrà anche chiedere la parola e intervenire direttamente in trasmissione.

>> Registrati gratuitamente all’ottava puntata di Tradurre <<

Vi aspettiamo!

Melani e Andrea

Condividi questa pagina:
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google
  • E-mail this story to a friend!
  • Print this article!

Commenti

Scrivi le tue opinioni su questo articolo...
e se vuoi pubblicare un'immagine con il tuo commento scegliti un gravatar!